idea&design
NEWS
giovedì 5 aprile 2012 - Idea & Design
FURNITURE CHINA - 11/15 settembre 2012

SPRINT PUGLIA
- Sportello Regionale per l’Internazionalizzazione del Sistema delle Imprese comunica che si svolgerà a Shanghai (Cina) dall’ 11 al 15 settembre 2012


FURNITURE CHINA il principale salone internazionale non solo della Cina, ma dell’intero sud-est asiatico, dedicato al settore dell’arredo-mobile.

Il Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia, grazie al supporto operativo dello SPRINT Puglia, ed in collaborazione con il Distretto Produttivo Legno e Arredo, propone di partecipare all’evento con uno spazio espositivo regionale ”Spazio Puglia”, per accompagnare gli operatori di settore pugliesi nello sviluppo di contatti ed opportunità di collaborazione con operatori nazionali ed internazionali.

La quota di partecipazione all’evento per le aziende pugliesi è di € 600,00+IVA, comprensivo di uno spazio espositivo personalizzato (c. 15mq., dotato di tavolino e sedie per gli eventuali incontri), dei servizi di interpretariato e dell’assistenza tecnica da parte del personale dello Sprint Puglia per tutto il periodo della manifestazione.

Rimangono a carico dei singoli partecipanti le spese di spedizione dei campioni e materiali presso lo Spazio Puglia, nonché le relative spese di viaggio e di soggiorno per tutto il periodo della manifestazione, oltre ogni altro onere non specificato. In ogni caso, le aziende pugliesi devono provvedere ad assicurare la presenza di almeno un proprio rappresentante presso l’area espositiva a loro riservata, per tutta la durata della manifestazione.

Le aziende interessate a partecipare devono inviare la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale in lingua inglese, debitamente compilati, via fax ( 080 54988153) o e-mail (sprint@regione.puglia.it) allo SPRINT Puglia, entro e non oltre il 20 aprile 2012.

L’accettazione delle domande di partecipazione, fino ad un massimo di n. 10 aziende, avverrà nel rispetto dell’ordine cronologico di arrivo delle istanze e della rappresentatività dei vari comparti di cui si compone il settore arredo-mobile pugliese.

L’intervento della Regione Puglia è subordinato all’adesione ed alla partecipazione all’evento nell’ambito dello Spazio Puglia di almeno 10 imprese pugliesi.

Per informazioni ed adesioni:

SPRINT Puglia
tel: +39.080.5498811
e-mail: sprint@regione.puglia.it
Web Agency Lecce   Posizionamento sui motori di ricerca